top of page

Siete fatti per auto-guarirvi, Angeli della Fonte 09.04.2020

(Channel Lia Myriam Bordoni)


Non c’è più alcuna possibilità di tornare ad essere come prima.

L’umanità è molto addolorata in questo momento, c’è bisogno di amore e di speranza in questo mondo.

Le parole di Luce che stiamo per trasmettere sono importanti. Così con il tempo ogni Essere possa intravvedere in sé la sua grande Luce. Poiché ogni Essere è destinato a tornare al suo stato naturale, la Luce.

Il corpo umano è molto intelligente. Possiede in sé la capacità di guarire senza medicamenti. Questo è qualcosa di molto speciale ed unico, di meraviglioso.

La capacità di guarigione nel corpo umano viene dal vostro Essere Divino. Il corpo umano è un insieme di cellule, di elementi, che rispondono alle vostre frequenze.

La vita che voi create nel vostro corpo, viene riconosciuta del sistema nervoso, voi state continuamente creando vita dentro il vostro corpo umano. Quando voi sentite che la Luce, il vostro Amore, la vostra speranza, si affievolisce, è semplicemente perché vi state dimenticando che siete un Essere Divino, che siete Luce, Amore. E come voi siete queste cose, il vostro corpo segue ciò che siete.

Se voi continuate a lasciare che il vostro mondo, la realtà che vi circonda, influisca negativamente su ciò che voi siete, sui vostri pensieri, il vostro campo energetico, e smettete di prendervi cura di voi, di alimentare la vostra energia con il vostro Amore, create dei varchi che permettono a tossine, parassiti, di entrare nel vostro campo energetico.

Questi parassiti sono elementi che fanno parte del nostro universo, che sono parte della nostra essenza, ogni Essere vivente è nato dal principio, dalla Luce. Il parassita è semplicemente meno consapevole del suo stato. Questo gli impedisce di nutrire sé stesso con l’Amore, e di comprendere ciò che è, creando una manifestazione del suo Essere molto bassa. Questo crea in questi esseri un meccanismo che li spinge a nutrirsi dell’energia vitali degli Esseri che sono consapevoli, degli Esseri che sono ancora consapevoli.

Quando voi permettete a queste entità, a questi parassiti, di entrare nel vostro campo energetico, siete in pericolo di salute, poiché il vostro corpo percepisce queste presenze come diverse da ciò che voi siete, e perciò inizia a ribellarsi, a chiedere aiuto, a chiedere a voi di stare attenti, di fare attenzione a quello che voi siete.

E quando voi non percepite il vostro corpo, perché non avete imparate a dargli ascolto, e non sapete che in realtà vi sta parlando; e non siete in grado di sentire queste presenze perché non avete più la capacità di percepire il mondo invisibile, perché non vi ricordate di quello che esiste al di fuori della vostra realtà materiale; siete in difficoltà con il vostro Essere Divino ed il vostro corpo si sente continuamente minacciato. Perciò, imparate subito a manifestare Amore per voi stessi. L’Amore è la parola d’ordine per la vita, per ogni cosa, poiché produce automaticamente e infinitamente la stessa essenza. Smettete di lasciarvi coinvolgere in cose che sono contro la vostra stessa vita, che vi impediscono di essere sempre in armonia, che vi danno preoccupazioni, che vi rendono vulnerabili. Smettete di dare a queste cose la possibilità di distruggervi. Niente può distruggere la vostra essenza Divina! E quindi, care dolci anime, abbiate la forza di contrastare queste manifestazioni, queste energie basse, perché voi siete molto di più di questo, e avete il grandissimo potenziale di guarire in men che non si dica! Siete in grado di curarvi senza dover continuamente assumere farmaci. Avete la possibilità di creare per voi un sistema di guarigione molto mirato! Il vostro corpo sa perfettamente come curarsi, ma finché voi gli impedite di farlo non potrà attivarsi in tal senso! Quando una persona guarisce miracolosamente, questo avviene perché il suo Essere Divino riconosce ciò che è, perché nel suo Cuore prende di nuovo consapevolezza del suo grandissimo potenziale. Le persone che guariscono con l’energia, i santi che voi tanto ammirate per i miracoli che hanno fatto, sono semplicemente Esseri che conoscono esattamente queste cose, e che hanno semplicemente parlato ai corpi di queste persone, dicendo loro che sono dei RE, che sono Esseri Divini! Il loro corpo ha riconosciuto subito questo messaggio, e ha trasmesso l’informazione ad ogni cellula in maniera istantanea. Così il corpo è guarito, ed è tornato a funzionare, e non ha avuto nient’altro di bisogno che la Luce stessa, l’Amore, si è riconosciuto in quello che è, Amore puro!

Quando voi trasmettete Amore puro, il vostro Cuore accelera e immette energia in quantità elevatissime nel vostro campo aurico, che permette al vostro sistema energetico di riparare istantaneamente qualsiasi danno. E se voi non credete che gli arti possano ricrescere, allora dovrete ricredervi, poiché il corpo umano è costruito anche per questo.

Non starò qui a raccontarvi come è possibile ciò, perché la scienza lo scoprirà con il tempo, ma noi possiamo semplicemente avvisarvi di come voi siete in grado di curare voi stessi.

Perciò in questa situazione drammatica, che sta affliggendo il mondo intero, ma che sta portando un grandissimo cambiamento, che porterà grandissime nuove anime, dovete semplicemente amare voi stessi.

Il Cuore, a livello energetico, è un grandissimo generatore di energia. È un sistema che trasmette continuamente Luce, è la lampadina che fa funzionare tutto.

Il vostro Cuore non è qualcosa che possedete perché qualcuno l’ha immesso in voi, è una parte di voi essenziale, è la vostra Luce, siete voi!

Il vostro Cuore è il vostro principio! La fiamma da cui siete scaturiti voi! Quella fiammella che è stata creata con tanto Amore, da cui voi avete preso forma. Perciò, abbiate fiducia nel Cuore, poiché è ciò che vi plasma, è la vostra Essenza! Senza il Cuore voi non potreste esistere, eppure esistete! Perciò riconoscete il vostro Amore!

Il vostro Amore è qualcosa di molto più grande di un sentimento, certo voi potete amare ogni persona, percepire delle emozioni, delle sensazioni, per le persone che vi stanno vicino, ma l’Amore che è in ogni cosa è qualcosa di più elevato, è qualcosa che va oltre questi sentimenti. E voi non avete idea di cosa significhi Amore, perché non ve lo ricordate più.

In questo mondo posso contare poche persone che sanno esattamente di cosa sto parlando quando pronuncio la parola Amore. E queste persone sono Esseri che sono così vicini a riconoscere la loro Divinità, che presto saranno capaci di ascendere con il loro stesso corpo.

Sono poche le persone in grado di fare questo, perché? Perché sono poche le persone che ricordano la loro essenza Divina.

Quando voi entrate in contatto con ciò che siete, non dovete temere la vostra energia, non dovete temere i vostri pensieri. I vostri pensieri non sono altro che manifestazioni di quello che accade in voi. Perciò lasciate andare questi pensieri, lasciateli fluire, lasciate che la mente si svuoti, che il vostro Essere Divino vi mostri i pensieri più Divini, i pensieri più sublimi che voi possedete. Non quelli che vi vengono trasmessi da queste basse manifestazioni. Siete qualcosa di molto più speciale, di molto più elevato di un pensiero di preoccupazione! La paura vi rende deboli e voi, in realtà, non lo siete affatto! Perciò smettete di dare a queste entità il consenso di privarvi della vostra energia! Voi ne siete gli unici padroni, appartiene a voi, riprendetevi ciò che vi appartiene!

Ogni entità farà il suo percorso, ogni entità dovrà di nuovo ritornare a ricordare. Anche quelle entità così basse, anche quei parassiti, quegli Esseri che voi definite malvagi, un giorno ricorderanno! Perciò smettete semplicemente di dare loro attenzione, se questo vi disturba, se questo vi priva della vostra energia. Perché anche loro devono imparare, e lo faranno attraverso a ciò che voi gli mostrerete.

Così in questo momento, se voi avete paura di ammalarvi, state semplicemente permettendo a questa malattia di entrare nel vostro campo energetico. Smettete di avere paura! Prendetevi cura di voi, fate quello che vi piace! E se il vostro corpo, in questo momento, è troppo stanco, affaticato, allora riposate, state tranquilli! Nessuno vi sta chiedendo di lavorare, ne di fare esercizio fisico in maniera troppo intensa!

Vi stiamo chiedendo di stare tranquilli, di prendervi cura di voi stessi, di amare le persone che vi sono vicino! Di darvi quelle cose che per molto tempo vi siete negati, perché il vostro sistema ve lo impediva.

Perché la vita in cui voi eravate coinvolti vi impediva di sentire quello di cui in realtà avete un grandissimo bisogno!

Di spazio, silenzio, pace, Amore, affetto! Di sentire il vostro Essere interiore! e di aprire gli occhi rispetto quelli che erano i ritmi a cui eravate sottoposti! Perché questo non è vivere, questo è essere schiavi di altre entità che vi utilizzano per i loro scopi. Non è creare la vostra realtà!

In questo momento in cui il mondo intero si è fermato davanti a questa malattia, approfittate di sentire il vostro Amore.

Noi siamo qui, non vi lasciamo soli, siamo in ogni momento al vostro fianco. Ogni Essere vivente al suo fianco ha una quantità di Esseri Divini, di Esseri che viaggiano nella Luce in ogni momento, per poterlo sostenere, per potergli dare tutte quelle cose di cui ha bisogno! Ma voi dovete anche aprire gli occhi, le orecchie, il Cuore, per di nuovo sentire queste presenze, per sentire che siete accompagnati, per sentire che siete in buone mani.

E quelle persone che in questo momento stanno abbandonando questo luogo, semplicemente perché il loro tempo è finito, non è perché stanno male, o perché hanno fatto qualcosa di sbagliato, o perché non erano in grado di combattere questa cosa, ma perché hanno scelto così! Perché questa è la loro esperienza, e questa esperienza, per loro è stata molto importante!

Quindi tutte quelle persone che hanno lasciato questo mondo a causa di questa malattia (covid-19) sono persone che hanno scelto di compiere questo traguardo, in questo modo.

E torneranno ancora su questo pianeta, torneranno con una consapevolezza superiore, con un Amore così grande per la vita, che voi non potete nemmeno immaginarlo!

E lo faranno portando con sé il dono, la conoscenza, di quello che è un Essere vivente, di quello che può fare il corpo umano.

La loro capacità di guarire sarà così elevata, che nelle prossime vite saranno capaci di autorigenerarsi senza il bisogno di farmaci. Queste persone imparano che la paura è qualcosa che non può esistere se voi non gliene date la possibilità! E lo fanno attraversando questa malattia.

Certo si, hanno molte difficoltà, soffrono! Ma la loro anima sa perfettamente che questa esperienza è importante, e che le informazioni che loro acquisiranno in questo trapasso, in questa esperienza, verranno trasmesse a tutta l’umanità!

E queste informazioni permetteranno a tutta l’umanità di integrare la capacità di guarire.

Così voi ora siete preoccupati per quello che accadrà, per le cose che succederanno una volta che tutto questo sarà finito. Ma non dovete avere alcuna paura! Perché non c’è altro che Amore!

E l’Amore è qualcosa di unico e grandioso, di speciale, e tutti voi ne fate parte! Tutti voi siete in grado di percepire questo Amore, dentro al vostro Cuore.

Noi non possiamo comunicare questa esperienza divina, se voi non aprite il vostro Cuore a ricevere Amore.

Sappiate solo che è dentro di voi, e che voi stessi ne siete composti!

Voi stessi siete figli dell’Amore!

Perciò, care dolci anime, in questo momento state attenti! Perché voi siete la vostra unica possibilità, e che se voi aprite il vostro Cuore, vi date Amore, riconoscete che voi siete Esseri Divini, questa possibilità diventa qualcosa di meraviglioso!

E le vostre esperienze saranno sempre più elevate, sempre più belle, perché sarete voi a decidere che cosa volete sperimentare! E lo farete con gioia! Senza soffrire perché la vostra esperienza sarà sempre a scopo dell’Amore!

Quindi, in queste parole noi vi benediciamo, perché siete Esseri Divini, perché siete parte di tutto quello che esiste! E vi rammentiamo che noi siamo con voi, che non smettiamo mai di esistere al vostro fianco ma che, semplicemente, voi in questo momento dovete ricordare che siete parte della Luce.

Quelle persone che sono in grado di sentire le nostre presenze, le nostre energie, di vendere la nostra Luce, chiediamo loro di spiegare a queste entità, che ancora fanno fatica a ricordare, come entrare in contatto con ciò che sono. Poiché queste persone, possono vedere dentro il Cuore delle persone. Le entità che sono in grado di vedere ciò che noi siamo, sono capaci di trasmettere il loro Amore, di percepire dove le persone si sono perse nel loro Cuore.

E queste entità hanno la capacità di trasmettere informazioni molto più elevate, perché sono consapevoli del loro dono, di ciò che sono! E continueranno a farlo, e continueranno ad aiutare quelle persone che chiederanno loro aiuto, perché loro sanno che questo è il dono dell’Amore.

E voi non potete fare altro che lasciarvi guidare da queste persone, che lasciarvi di nuovo abbracciare dal mondo della Luce, perché questo è ciò che vi ha creati. Voi siete Luce! Ricordatelo! E incontrerete quelle persone che vi permetteranno di nuovo di entrare in contatto con ciò che siete!

Se voi invece non desiderate affrontare questo percorso, ricordare, perché in questo momento non credete che sia la cosa migliore, non importa. Perché con il tempo ogni entità tornerà a ricordare! E se voi avete bisogno di più tempo, vi sarà concesso tutto il tempo di cui avete bisogno. e così noi continueremo ad esistere al vostro fianco, perché la vita è eterna, e vi continueremo a guidare in quelle che sono le vostre esperienze, fino a che anche voi possiate trovare di nuovo la vostra Essenza Divina.

Così, care dolci anime, abbiate fede in voi stessi! Permettete al vostro Cuore di mostrarvi ciò di cui è capace. Di manifestare una meravigliosa esperienza Divina.

Vi lasciamo in queste parole di Amore, consapevoli che voi tornerete a ricordare. Così È.

Angeli della Fonte.

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page