top of page

Messaggio per l'umanità 16.03.2020 i prossimi tempi (virus e extraterrestri) Channel Lia M. Bordoni

Appello a tutti i guaritori e alle anime di tutto il mondo:

connettersi con le entità di Luce, le anime che stanno supportando il pianeta!

Le nostre vite sono molto importanti per quel che riguarda l’universo intero.

Quando noi entriamo in contatto con la vostra Luce abbiamo bisogno di molta energia. Ma questo non significa che non possiamo comunicare attraverso questa energia, ma semplicemente che ciò che noi vogliamo fare è molto più complesso di quello che voi pensate in questo momento, ovvero l’energia che noi impieghiamo per trasmettere la Luce attraverso queste parole, è così grande, che non sareste nemmeno capaci di far un piccolo ragionamento per poter comprendere quella che è l’energia che voi potete immettere in ciò che dite.

Ma quello che possiamo dire a voi, è che, la nostra capacità di portare la luce attraverso la nostra voce, è molto grande, e ciò che noi faremo è portare la Luce! È portare questa Luce, attraverso le parole, nel vostro mondo, attraverso questo canale di Luce. Vi porteremo i messaggi necessari a portare avanti la vostra vita, perché le cose che stanno accadendo sono molto importanti. Hanno dovuto fare molti sacrifici per continuare a fare ciò che voi ora siete qui ad osservare. Ma la vostra vita in questo momento è in pericolo, perché le cose che stanno cominciando ad accadere sono semplicemente il frutto di un grande piano che da tempo è stato pianificato, e non potete fare altro che continuare a sperare nell’Amore, a creare quelle che sono le vostre priorità!

Il vostro grande sogno è quello di portare Amore e Luce in questo mondo! Così, per quelle anime che comprendono queste parole, vi chiediamo aiuto! Vi chiediamo di entrare in contatto con la Fonte Divina di entrare in contatto con la Luce che pervade ogni cosa, e di portare la Luce sempre più velocemente ad un livello maggiore di frequenza. Perché in questo momento le vostre vite stanno entrando in collisione con quelli che sono piani di alcuni Esseri che non hanno intenzione di portare avanti questo mondo, ma ben sì di procreare un’altra specie che serva unicamente a lavorare per il loro frutto, ma non per ciò che è chiamato il criterio della vita.

Perciò, ora queste anime che sono pronte a combattere, a portare la Luce in questo mondo, sono chiamate all’appello per portare sempre più Luce, sempre più Amore e elevare le frequenze del vostro piano.

Così, voi ora che siete in ascolto, portate la Luce nel vostro Cuore e cercate di trasmettere tutte queste informazioni nel vostro mondo, poiché le informazioni viaggiano come la Luce, anche voi potete fare ciò! Portare la Luce in tutti gli Esseri, senza dovere per forza uscire e portare le vostre parole attraverso un veicolo, ma semplicemente parlando, comunicando, inviando Amore attraverso il vostro Cuore.

In questo modo voi trasmettete Luce e create Amore!

Noi siamo qui per aiutare il vostro mondo, ma non possiamo fare questo da soli, abbiamo bisogno di più persone possibili, entità, poiché l’unità è ciò che rende unico ogni Essere, ma anche che aiuta l’esistenza stessa a progredire. Così quando siamo tutti Uno, le cose possono manifestarsi con più velocità. Così ora noi chiamiamo voi, a lottare in questo momento per portare Luce e Amore!

Noi siamo qui, vi stiamo sostenendo, diamo continuamente il nostro Amore a voi, ma non possiamo fare molto, poiché se la coscienza su questo piano continua ad essere così bassa, non potremmo entrare in contatto con tutte le entità, ma solo con quelle che hanno già raggiunto un certo livello di coscienza.

Se questo non accade entro un certo numero di mesi, noi non possiamo fare altro che lasciare questo mondo e lasciare che ogni entità faccia il suo percorso.

Perciò se desiderate continuare in questa direzione siete liberi di farlo, ma sappiate che noi siamo qui e stiamo cercando di mandare più Luce possibile.

Ora, le entità che stanno giungendo da altri mondi hanno molte risorse, ma non abbastanza per portare tutto ciò che serve a questo mondo. Quindi se desiderate entrare in contatto con le loro parole, con ciò che è il loro Amore, potete farlo! Sappiate però che le connessioni sono molto disturbate a causa di tutto ciò che sta succedendo, ma noi possiamo sicuramente portare più Amore e più Luce ad ogni Essere vivente, al di fuori delle parole che vi vengono trasmesse. Così con la Luce voi entrerete in contatto con noi, e parlerete di ciò che sono le priorità in questo momento per portare avanti l’esistenza di questo mondo.

Non abbiate paura di quello che succederà, poiché la paura non altro che un blocco che vi impedisce di continuare ad esistere. La paura non è atro che un meccanismo che serve a prendere il possesso su altre persone. Voi non dovete più avere paura, dovete semplicemente continuare a fare ciò che desiderate,

amare le persone che stanno al vostro fianco e portare avanti le vostre passioni, finché questa cosa sarà finita.

Poiché la Luce in questo momento è elevata, ma non abbastanza per permettere a tutto il mondo di elevare la propria coscienza, siete ora chiamati qui per portare il vostro sostegno, per portare Luce ad ogni Essere vivente.

Così chi è pronto, chi sa cosa deve fare, inizi ora a fare ciò per cui è venuto qui, porti la sua Luce, il suo messaggio, noi non vogliamo altro che ciò. Per questo siamo qui! Per aiutarvi ad elevare la frequenza, a portare la coscienza ad un livello maggiore, salvare più persone possibili e mettere in salvo questo bellissimo pianeta.

Anche se la morte può fare paura, sappiate che non riserba altro che altra Luce. Sappiate che questo pianeta è stato creato con Amore e che le sue risorse sono molto importanti per altre entità, non per scopi negativi, ma semplicemente per ciò che è la vita stessa. Così se volete continuare a distruggere questo pianeta, potete farlo e non ci sarà altro da fare se voi continuerete a comportarvi così!

Ma noi non lasceremo che ciò accada, perciò continuate a fare le vostre cose, non chiudetevi in casa pensando che è una cosa terribile, ma semplicemente dando amore a voi stessi! Amatevi! Portate la pace nel vostro Cuore, state con i vostri cari, amatevi e venite a vedere ciò che sta accadendo sul vostro pianeta, perché le cose che si stanno manifestando sono molto forti. Non potete stare semplicemente seduti e aspettare che tutto passi, dovete fare qualcosa, ma fatelo per voi, nel vostro intimo, nel vostro Cuore!

Amate le persone che stanno con voi, state bene anche se siete da soli, prendete a Cuore ciò che siete, amate voi stessi! Non impedite all’Amore di fluire, perché ciò sarebbe veramente qualcosa di terribile, l’Amore deve fluire! È la cosa che vi mantiene in vita! Perciò fate ciò che amate! Uscite per bere acqua alla Luce del sole e prendere aria fresca, per prendere Sole, ma non state troppo all’aperto per fare ciò che sono cose necessarie alla sopravvivenza (procurarsi cibo e altri beni).

Il Virus è qualcosa di molto letale, ma non sufficientemente da portare la morte in tutto il mondo, ma dovete avere riserbo per la vostra vita! Così sappiate che in questo momento, si, c’è una difficoltà! E va rispettato ogni tipo di meccanismo per impedire a questa cosa di evolvere.

Così come le vite continuano a prolificare, anche certe vite più piccole possono prolificare, ma non se voi non gliene date la possibilità.

Sapete, quando iniziate a creare la vostra vita, non pensate che altre forme di vita non lo facciano, ansi continuano a prolificare pure loro, ma c’è un equilibrio nell’universo, e questo equilibrio va rispettato!

Così ogni cosa che impedisce la vita stessa di tutti gli Esseri, di un equilibrio per ogni forma vivente, non può continuare ad esistere, voi dovete fare in modo che l’equilibrio si mantenga!

Non abbiate paura di rispettare queste sicurezze, perché voi sapete che serve ad un bene maggiore e se dovete fare pulizia nel vostro Essere, allora c’è bisogno di molta attenzione, perché quando voi entrare in contatto con le entità che vi sono vicine, anche loro hanno delle cose che devono esser messe a posto, ma voi non potete fare altro che ascoltare voi stessi, mettere ordine per voi stessi.

Lasciate ora che le entità che necessitano di supporto, si mettano in condizione di essere supportate tramite la Luce.

Non abbiate più timore di continuare a fare ciò che state facendo, ma semplicemente fatelo! Non abbiate dubbi di essere dei guaritori! Siate guaritori in ogni modo!

Anche se il contatto in questo momento non è il modo migliore per continuare a fare ciò che voi state facendo, portate Amore semplicemente attraverso al vostro pensiero, attraverso ciò che sono le energie che voi utilizzate! Queste Luci sono importanti per tutti, non pensate che un lavoro a distanza non sia sufficiente, poiché la Luce è forte e raggiunge ogni luogo!

Così voi non avete alcuna difficoltà di lavorare, ma sappiate che questo sarà un periodo che andrà per circa due mesi e non oltre, perché le cose qui stanno cambiando, noi siamo alle porte del vostro mondo e stiamo aiutando gli Esseri viventi ad elevare la loro frequenza.

Ogni entità riesce a percepire quello che noi stiamo facendo, anche se non ne è consapevole. Così, se voi ora state seduti a guardare non accadrà nulla, ma se partecipate anche voi a questa guerra, a questo nostro lottare per la sopravvivenza, per la vita stessa, allora accadranno cose meravigliose!

Questi Angeli che voi continuate a chiamare in soccorso, sono qui per poter aiutare ogni Essere vivente, continuate a chiedere il loro aiuto, perché loro correranno. Non c’è altro che dovete fare, noi siamo qui è vi aiutiamo!

Le vostre parole di Luce sono importanti, il vostro Amore è importante! Ogni cosa che voi pensate che sia bella e che sia positiva per creare altre cose belle è importante!

Smettete di avere paura! Smettete di andare in contro a quello che dicono i mass-media!

Perché le cose più importanti accadono dentro al vostro Cuore e nient’altro!

Se volte continuare a portare Amore a questo pianeta, dovete fare ciò che noi vi stiamo consigliando di fare, perché è questo che vi darà la forza di andare avanti!

Non accettate più di essere sottomessi un’altra volta, ma ben sì lottate per la vita, per l’Amore, per vivere in armonia, e questo vi darà la forza per continuare!

Le entità che giungono dagli altri mondi sono già molto vicine, alcuni sono già qui, vi stanno osservando, non pensate di essere da soli, poiché se alzate i vostri occhi al cielo, potete vedere una schiera di navicelle che vi stanno supportando! Non abbiate paura degli Esseri che giungeranno dal cielo, perché loro sono qui per il vostro sostegno, per portare l’Amore in questo mondo.

Anche se le cose che vi sembrano più difficili da comprendere ora e vi portano timore sono queste entità, non abbiate più timore di loro, perché loro sono Esseri evoluti e non hanno alcuna intenzione di sopprimere la vita, ansi, continueranno a creare la vita per andare avanti, per poter progredire nell’esperienza, per poter evolvere la vostra consapevolezza! Così ogni cosa giungerà alla sua consapevolezza, alla sua vita, alla sua esistenza, e non potrete fare altro che guardare la meraviglia dell’universo che si dispiega continuamente!

Così queste entità che verranno a voi, che scenderanno su questo mondo, che già sono tra voi, sono qui per aiutarvi, non fare niente altro che non si in linea con la vita stessa!

Ma voi siete qui come esseri umani e non potete comprendere esattamente tutto ciò che è la vita stessa.

Così, quando inizierete di nuovo a comprendere la vita, ad entrare in contatto con queste entità, vedrete che imparerete molto di più di quello che avete compreso fino ad ora, perché loro hanno già vissuto molte esperienze e sono qui per portarvi Amore.

Anche loro hanno le loro difficoltà, ma non pensate che siano qui solo per mettere a posto i loro casini, ansi, quello che accade qui, non riguarda tanto loro, ma l’universo intero! Quindi ogni cosa che è un male in questo momento, va risolta dentro ogni entità!

Non pensate che queste entità siano qui per dei loro scopi con un fine personale maggiore, ma semplicemente per aiutare l’Amore a continuare ad esistere, a proliferare, a portare avanti la creazione a cui avete dato vita!

Per cui queste entità sono qui per sostenere ciò che è stato compiuto, il loro creato, la vostra casa!

Così ogni entità che verrà ora su questo mondo, ha uno scopo preciso verso l’Amore assoluto, verso ciò che è la creazione, la vita stessa.

Noi siamo qui per voi, non per altro! Per aiutare ogni entità ad evolvere nel suo cammino.

Per evitare le cose più terribili che si possano manifestare! Perché la vita ha il privilegio su tutto, e non abbiamo alcuna altra intenzione.

Così se voi lasciate che le entità che sono qui per distruggere il mondo vi continuino a manipolare, sappiate che noi non faremo nient’altro che lasciare che questo mondo faccia la sua sorte. Che continui il suo percorso verso l’autodistruzione. Poiché il momento che questo mondo sarà distrutto, non ci sarà altro che altra vita che tornerà a crescere con il tempo.

Anche se voi non concepite il tempo come lo vediamo noi, sappiate che milioni di anni per noi sono nulla! Quindi non avremo paura di vedere milioni di anni di evoluzione su questo pianeta, perché la vita tornerà, come è sempre stato! E noi non faremo altro che osservare questa meravigliosa creatura crescere di nuovo!

Così se voi ora volete questo, può anche accadere! Ma se voi invece volete continuare ad esistere su questo mondo, e portare altre entità, altre specie e vivere altre esperienze senza aspettare un milione di anni, allora datevi da fare!

Noi siamo qui, possiamo continuare a portare la Luce, ma vi chiediamo di entrare in contatto con il vostro Amore e di portare più gioia in questo mondo!

Così sia!

Angeli della Fonte

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page