top of page

Meraviglioso messaggio per l’umanità 23.03.2020 Angeli della Fonte

(Channel Lia Myriam Bordoni)

Introduzione / affermazione per innalzare la propria frequenza ed allinearsi al proprio Essere Divino:

Io sono la Luce che riflette il Divino, sono la Luce che è in ogni cosa che esiste, non sono altro che Amore Puro e Infinito!

Nient’altro che ciò. La mia Luce è ciò che esiste in ogni Essere vivente, nient’altro. Tutto è Luce e niente di più.

Tutto è ciò che voi siete, ciò che noi siamo. Tutto è Luce, nient’altro. Noi siamo Luce, tutti quanti, e siamo parte della stessa membrana, di ciò che ha trasmesso energia, ciò che ha trasmesso la sua prima informazione.

Tutto è parte della stessa cosa, niente di più. Noi siamo Luce, voi siete Luce, ogni cosa lo è!

Così è!

Informazioni per importanti per guarire il proprio Essere ed innalzare la propria frequenza:

Care dolci anime, non dovete più avere paura di ciò che sta avvenendo, poiché le cose hanno preso un corso molto più elevato rispetto a ciò che voi vedete con i vostri occhi.

La quantità di Luce che noi stiamo portando al vostro pianeta, è molto elevata!

Questo significa che con il tempo, vedrete anche voi quello che stiamo facendo.

Vedrete che le cose inizieranno a rallentare, a diventare sempre più comprensibili e sempre più accessibili alla vostra capacità di comprendere.

Con il tempo anche voi entrerete in contatto con le nostre parole, con ciò che noi siamo! Perché con il tempo anche voi inizierete a comprendere tutte quelle frequenze che sono parte della dimensione della Luce.

Anche voi siete Luce, dovete solo imparare di nuovo a riconoscere ciò che voi siete.

Se inizierete a lasciare andare la rabbia, a portare attenzione a ciò che avete nel Cuore, vedrete che in un batter d’occhio imparerete subito cosa significa Amore, e vedrete subito cosa può fare l’Amore nell’arco di poche ore. Nient’altro che continuare a guarire la vostra Luce, il vostro Cuore, e portare Amore intorno a voi, sempre di più.

Così, quando voi iniziate a comprendere che la paura non altro che uno strumento utilizzato da entità che cerano di manipolare la vostra mente e i vostri Cuori, per i loro scopi, allora iniziate anche a lasciare che questa pura si dissolva, e iniziate a dare ascolto a ciò che voi in realtà desiderate di più. Ovvero, fare tutte quelle che cose che da tempo sognate di fare, perché non avete il coraggio di farle, o perché le vostre capacità di creare, sono ancora ridotte.

In realtà non c’è alcun blocco che vi impedisca di arrivare a soddisfare quelli che sono i vostri sogni, i vostri desideri! Dovete solo mettervi all’opera!

Perché quando una persona è capace di sentire il proprio Cuore, niente può fermarla! Eh questa persona, è in grado di creare qualsiasi cosa voglia per sé stessa! Anche se questa cosa può essere difficile da comprendere, vedrete che con il tempo imparerete a sentire le vostre emozioni, a percepire quelle che sono in realtà le priorità del vostro Essere ed a creare la vostra realtà in un modo molto più determinato!

Senza più essere succubi di influenze negative, senza più dover continuamente chiedere permesso a delle entità che, in questo momento, non hanno chiesto a voi alcun permesso per fare i loro stupidi giochi.

In questo momento non dovete fare altro che sentirvi a casa vostra, sentirvi bene, ovunque voi siate, sentire dentro di voi l’Amore he scorre! Non c’è altro che bisogna fare se non di nuovo ricontattare quella parte di voi stessi che voi avete sempre lasciato da parte, per obbiettivi che sono al di fuori del vostro Cuore.

Sappiate che le influenze che vi sono state imposte non vi permetteranno di entrare in contatto con il vostro Cuore se voi non prendete in mano la situazione, ovvero se voi decidete di essere finalmente liberi di manifestare ciò che siete!

Perciò fate qualcosa di meraviglioso per voi stessi, in questo momento, prendete il vostro Cuore, le vostre Luce bellissima e risplendente, e date a queste cose la priorità!

Mettete nel vostro Cuore quella Luce meravigliosa che siete e permettetele di esprimersi, attraverso la vostra anima, le vostre priorità, i vostri sogni, ciò che voi desiderate avere!

Perché quando voi fate questo, ogni cosa si manifesta nell’arco di poco tempo! E non dovete più fare altro che trasmettere Amore e Gioia a ciò che voi desiderata, e questa si manifesterà!

Le emozioni che voi provate, non possono in questo momento dare Amore, perché sono piene di paura, di preoccupazioni, e queste non aiutano il mondo, ansi, abbassano la sua frequenza e impediscono ai messaggi dell’universo di entrare nell’atmosfera, di arrivare ai vostri Cuori. Quando voi invece cominciate ad alzare le vostre frequenze, a dare Amore ad ogni cosa che vi circonda, anche il cosmo ne risente, l’atmosfera inizia ad alleggerirsi, e noi possiamo entrare in contatto con voi, con più facilità!

Perciò lasciate stare tutto ciò che sta avvenendo, date attenzione a tutto ciò che più desiderate per voi, e date Amore a chi vi sta vicino. Cercate di fare le cose che amate, smettete di avere paura!

Uscite di casa e prendete aria e sole! Perché questi vi aiutano! Vi danno quella forza, quelle sostanze necessarie al vostro organismo per difendersi da tutte le cose che stanno avvenendo.

Date al vostro corpo sostanze che servono a purificare il corpo, ad eliminare le tossine, per permetter ad ogni cellula del vostro corpo di risanarsi!

State al Sole, uscite, respirate ossigeno, aria fresca, perché questa vi da tutte quelle sostanze necessarie a guarire il vostro organismo.

Smettete di stare chiusi in casa sempre, tutto il giorno, perché questo non fa bene! Dovete uscire all’aria aperta! Anche se in questo momento vi dicono che non è consigliato, sappiate che nell’aria ci sono sostanze importanti! Anche se voi non lo sapete ancora, oltre all’ossigeno l’aria è piena di altre sostanze che servono al vostro corpo per il nutrimento, questo è importante, con il tempo la scienza lo scoprirà.

Non date ascolto ai media, uscite e prendete aria! Magari evitate di stare in zone affollate, perché questo vi preoccupa o potrebbe essere dannoso per la salute, ma fare una passeggiata all’aria aperta, in un bosco, in un prato, non fa male a nessuno! Perciò se avete la possibilità di uscire, fatelo! Entrate in contatto con la natura, cercate un luogo isolate dove potete rigenerare il vostro corpo, attraverso quelli che sono i raggi che provengono dal cosmo, dal sole, da ogni sistema che abita l’universo, perché questo vi da energia! Vi da tutte quelle cose che servono a voi per stare bene!

Non lasciate che le entità che hanno scopi malvagi, possano prendere il controllo delle vostre menti, perché sono solo vostre, e voi potete impedirlo, semplicemente prendendo di nuovo le redini di ciò che voi siete! Affermando chi siete! Perché questo e quello che voi dovete fare ogni giorno, riconoscere l’entità che siete, la meravigliosa Luce Divina che abita in voi! Quando voi fate questo, nient’altro può manipolarvi, solo voi potete scegliere di fare ogni cosa, solo voi potete decidere cosa essere e cosa fare!

Ogni volta che voi ascoltate il vostro Cuore, siete in contatto con la vostra essenza divina! Questo vi da tutte le cose necessarie, tutte le informazioni a poter di nuovo creare la vostra realtà, a poter di nuovo essere il Dio, che ogni entità racchiude in sé! Non pensate che la Luce sia qualcosa di piccolo, di subdolo, perché in realtà contiene tutto ciò che è l’essenza di ogni cosa, la base su cui si fonda la vita.

Perciò, continuate a volervi bene, ad amare ciò che siete, a dare Amore a voi stessi, perché questo è il bene più grande che ogni Essere vivente può sperimentare su questo piano, e voi lo sapete bene, anche se in questo momento vi siete lasciati trascinare troppo dal vostro ego, dalle vostre subdole menti manipolate.

In questo momento dovete solamente riprendere contatto con la vostra entità divina, lasciate perdere tutto il resto, lasciate andare le tensioni, lasciate andare la rabbia, il rancore, tutte le avventure che avete vissuto fino ad ora, che vi impediscono di continuare, perché questo è solamente un gioco che voi continuate a fare con queste entità.

Quando voi abbandonate tutto questo, ogni cosa diventa Luce e Amore e smette di creare tutte queste influenze negative, tutte queste cose che vi impediscono di essere semplicemente la Luce meravigliosa che siete e di utilizzare il vostro potenziale appieno. Così, se voi ora ascoltate il vostro Cuore, e smettete di dare ascolto a tutte queste false voci, a queste credenze, che vi impediscono di essere voi stessi, allora si, vedrete la Luce manifestarsi! Vedrete la meraviglia dell’universo dentro ogni cellula, ogni organismo vivente e non ci sarà più nient’altro che Gioia.

Noi vi preghiamo di fare ciò, perché questo è importante, per voi e per l’universo intero. Ogni persona che crede a sé stessa, mette in sé stessa ciò che è la fiducia per ciò che è come entità, come Essere esistente, emana un messaggio di Amore, e questo si propaga nell’universo e influenza tutte le entità.

Poiché ogni entità riconosce l’Amore come la sua prima casa, e non può fare nient’altro che tornare in quella casa che la accoglie sempre a braccia aperte!

Perciò, care dolci anime, ora sia così, che voi possiate riconoscere l’Amore che siete, perché questo è qualcosa di meraviglioso.

Noi vi amiamo, vi abbracciamo e vi lasciamo in questo messaggio con un dono di Luce che proverrà da queste stesse parole, affinché ognuno di voi possa riconoscere l’Amore infinito che c’è in ognuno di voi!

Così sia!

165 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page