top of page

Angeli della Fonte, Un Essere di Luce che attraversa lo spazio senza tempo 22.04.2020

(Channel Lia Myriam Bordoni)


L’Amore che voi avete in serbo nel vostro Cuore è qualcosa di più grande del vostro stesso Essere Divino. Avete qualcosa dentro di voi, che nutre la vostra essenza, un’energia così potente, che è parte dell’universo e che è la base su cui ogni cosa prende vita.

Voi siete Esseri speciali, nessuno di voi appartiene ad un sistema unico. Tutti siete parti di molti sistemi, di esistenze diverse che hanno reso voi ciò che siete ora.

La vostra vita è fatta di molte esperienze, siete capaci di trasmettere l’Amore attraverso il vostro Cuore e di espandere questo Amore e creare continuamente la vostra vita, le esperienze che desiderate vivere e imparare. Quelle che sono le vostre capacità di creare la realtà vanno al di sopra di quelle cose che voi continuate a fare quotidianamente, siete in grado di creare un mondo come voi lo percepite dentro di voi, e di creare un universo altrettanto magnifico, così come voi desiderate che questo sia.

L’universo è un insieme di creazioni, è un ammasso di creazioni che voi stessi continuate a produrre.

Quando voi create, il vostro Amore mette in movimento delle energie, e queste con il tempo si manifestano ovunque sia possibile. Ciò significa che se voi desiderate creare un nuovo mondo, un nuovo luogo meraviglioso, questo prenderà vita nell’arco di qualche tempo, e in un posto che voi non potete nemmeno immaginare.

Poiché l’universo è infinito, e anche voi siete infiniti, questo mondo entrerà a fare parte della creazione divina, e voi un giorno lo incontrerete, poiché la vostra esperienza vi chiederà di essere allineati con quella che è la vostra creazione.

Eh quado entrerete in contatto con questa manifestazione, sarete voi a creare il suo modo di essere, il suo modo di manifestarsi, attraverso il vostro stesso Cuor.

Ora che siete qui, state attraversando un momento così particolare, eh siete voi gli Esseri che sono a capo di questa situazione, dovete capire che ciò che state facendo è qualcosa di molto più elevato, rispetto alla vita che conducete ogni giorno.

Le manifestazioni che sono intorno a voi vi servono per comprendere il vostro Amore, per capire quali cose sono realmente parte dell’Amore.

Voi siete Amore, ma anche le cose più difficili da comprendere sono Amore. Forse ciò che non vi è chiaro, è che, l’Amore che noi intendiamo è qualcosa di molto sottile, qualcosa che voi non potete comprare né continuamente trattenere a voi, perché l’Amore è un’energia che anima tutto ciò che esiste.

Quando voi entrate in contatto con questa energia, potete creare tutto quello che desiderate, potete dare vita ad ogni cosa, senza manifestare per forza le vostre paure, le vostre preoccupazioni. Perché quell’energia è qualcosa che è molto molto elevato, molto più potente di quello che voi potete immaginare ora.

Quando voi incontrate le vostre creazioni, siete d’accordo che avete semplicemente dato vita a quello che voi un tempo avete pensato? Avete semplicemente creato qualsiasi cosa voi avete percepito dentro il vostro Cuore.

Questo può essere qualcosa di bello, o qualcosa di difficile, o a volte qualcosa che avete temuto, perché l’Amore non è altro che un’energia che vi permette di dare vita a quelle che sono le vostre creazioni.

Quando voi create qualcosa di “terribile” certo non è l’Amore a pervadere questa cosa, ma il desiderio di evitare questa cosa. Eh questo, non vi fa altra che creare per voi la situazione più adatta a sperimentare questa paura. Poiché attraverso la paura voi potete comprendere cos’è l’Amore. Eh quindi, quando voi desiderate a tutti i costi evitare una situazione, potete anche cercare di evitare di creare questa situazione.

Ovvero semplicemente accettando che questa potrebbe esistere, e semplicemente lasciandola andare così com’è.

Mentre se voi vi preoccupate a lungo di ciò, allora questa entrerà a fare parte del vostro campo energetico, e rientrerà in quelle che sono le vostre capacità di creare, eh quindi, un giorno potrà prendere vita attraverso quella che è la vostra capacità di creare ogni cosa, attraverso il vostro pensiero.

L’Amore è semplicemente un’energia che da vita a tutto quanto. Eh quando voi permettete ad un pensiero di entrare a far parte di quelle che sono le vostre capacità creative, allora questo collassa e diviene realtà. Perché questa realtà è degna di essere vissuta per essere compresa nella sua profondità, nella sua essenza, ed essere finalmente concepita come un atto di Amore.

Questo permette a questa realtà di divenire qualcosa di sublime, e non più una semplice paura! Poiché quando voi comprendete che la vostra creazione è degna di essere vissuta, perché è un lampo del vostro genio, è qualcosa che voi avete creato, anche se attraverso la paura, allora questa cesserà di imporre a voi ciò che è la sua realtà, poiché allora creerete altro per voi.

Così anche se in questo momento voi vivete un cambiamento epocale, e siete immersi in un turbinio di avvenimenti difficili da comprendere, se voi continuate a temere questi avvenimenti, questi continueranno a manifestarsi a voi, e voi continuerete a produrre questa realtà, fino a che avrete compreso che è questa stessa un seme della vostra grandissima capacità di creare.

Eh allora le darete quell’Amore che date ad ogni vostra creazione, quell’Amore che siete voi stessi, e continuerete a creare Amore, senza più dover continuare a manifestare le vostre paure.

Ora avete deciso di sperimentare un’esperienza molto forte, l’esperienza dell’evoluzione umana è qualcosa che tutti voi avete conosciuto. Seppur in quantità ridotta, sapete tutti che l’Essere umano ha percorso grandi cambiamenti su questo pianeta, ed è stato lui stesso il protagonista di queste esperienze, come lui stesse le ha conosciute e le ha messe al mondo in questo pianeta.

Voi stessi avete creato l’opportunità di sperimentare questi cambiamenti, di entrare più in contatto, in profondità, con quelle che sono le fattezze fisiche di un Essere umano, e la funzione biologica di questo corpo.

Anche voi siete degli Esseri Divini, e siete capaci di attraversare il tempo e lo spazio in un batter d’occhio, si sperimentare quelle che sono le leggi della fisica in modo quasi magico. Perché anche voi siete queste leggi divine, queste grandissime energie, che circondano l’universo intero.

Semplicemente non avete ancora capito che dovete entrare in contatto con la vostra essenza, per entrare in contatto con quella che è la vostra stessa materia. Ciò di cui in realtà è composto il vostro Essere Divino: Luce, Luce ed energia intensa che pervade ogni cosa.

Questa è un’energia indissolubile, è qualcosa di unico e speciale.

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page