top of page

Angeli della Fonte messaggio e meditazione di risveglio

(Channel Lia Myriam Bordoni, 02.05.2020)


Nel tempo di qualche mese le cose attorno a voi inizieranno a cambiare in maniera molto rapida. Troverete sempre più facile entrare in contatto con quelle che sono le vostre capacità di percepire e sentire le energie, ma soprattutto entrerete in contatto con delle nuove energie, che vi permetteranno di entrare in maggior contatto con ciò che siete.

Non dovrete permettere agli altri di giudicare quelle che sono le vostre percezioni, poiché ogni Essere ha un suo modo di sentire, e questo sarà molto importante, poiché quando ognuno entrerà in contatto con la sua essenza potrà finalmente esprimere ciò che è, senza difficoltà.

Ora che sapete che le energie inizieranno a modificare quelle che sono le vostre capacità di percepire la Luce, dovrete anche stare attenti a quelle che sono le manifestazioni che giungeranno a voi, attraverso le entità che giungono dai mondi attorno a voi, le entità che stanno ora osservando quello che accade sul vostro pianeta. Poiché in questo momento voi siete molto spaventati. da quelle che sono le nuove manifestazioni create da chi cerca di prendere il monopolio su di voi. Ma sappiate che questo non sarà possibile, poiché ci sono molte entità che sono giunte qui, e che vi stanno osservando, che sono pronte a difendere quelle che sono le vostre capacità di entrare in contatto con quella che è la vostra essenza.

Poiché le entità che sono ora attorno a voi, non sono altro che voi, non sono altro che la stessa cosa che siete voi, semplicemente libere di esprimersi.

Eh voi non dovete fare altro che conoscere queste entità, entrare in contatto con loro, per imparare di nuovo a comprendere ciò che siete, ovvero la Luce, quello che voi siete, la Luce che è nata da un grandissimo miracolo, quello che è un pensiero divino.

Così quando voi entrate in contatto con ciò che siete, e riconoscete di nuovo questa Luce dentro di voi, potete fare qualsiasi cosa, e non più sottostare a quelle che sono delle leggi, delle situazioni create da questi Esseri che cercano di manipolare il mono, ma ben si, liberarvi da tutte queste costrizioni, da queste vostre convinzioni che vi sono state imposte con il tempo.

Ora, anche voi avete dentro di voi molti desideri e molte cose che dovete esprimere, anche voi conoscete molte verità. Ma non siete in grado di esprimerle perché la vostra capacità di ricordare è stata annullata, attraverso a dei meccanismi che sono stati immessi sul vostro pianeta, attraverso delle macchine che vi impediscono di ricordare, attraverso delle frequenze che, continuamente vengono disperse intorno a voi, per impedirvi di essere sempre più vicini a ciò che siete voi, la Luce che esprime l’Amore Divino!

Ora che sapete che attorno a voi ci sono delle influenze che vi impediscono di ricordare ciò che siete, non dovete fare altro che lasciare che tutte queste informazioni, che state ora ricevendo, entrino all’interno del vostro Essere Divino e portino a galla le vostre memorie, quelle che sono le vostre informazioni, le verità che ogni Essere Divino ha in sé. Poiché voi tutti in realtà sapete come stanno le cose, e voi tutti siete in grado di riconoscere dentro di voi la verità!

Non dovete fare altro che stare in contatto con ciò che sentite dentro il vostro Essere Divino, non dovete fare altro che lasciare che tutte quelle paure, le ansie e quelle tensioni, che si creano all’interno del vostro corpo e della vostra mente, si dissolvano, e che lascino spazio a quei pensieri, a quelle sensazioni, che possono sembrare a voi estranee o addirittura fuori di testa. Poiché non siete più abituati a percepire certe cose; la vostra mente umana ha disimparato a percepire queste cose, ma il vostro Essere Divino in realtà non fa altro che continuare a parlarvi di tutto ciò; eh voi non dovete fare altro che lasciarlo parlare ed ascoltare, lasciarvi di nuovo insegnare ciò che siete!

Così, anche se questi pensieri, queste sensazioni, possono essere difficili da comprendere, in realtà con il tempo vi saranno sempre più chiari e, vi porteranno tutte le informazioni necessarie a ricordare, a tornare ad essere ciò che siete, ad essere quello che voi avete sempre desiderato: un Essere che crea costantemente la sua vita, e che crea meravigliose realtà, per poterle sperimentare, per poter giocare di queste realtà. Eh voi non lo state facendo!

Pochi di voi sono in grado di manifestare la propria realtà e di gioire di ciò che hanno fatto, perché sono consapevoli abbastanza da poter continuare a sperimentare questo sistema, questa vostra grandissima capacità!

Ma altri non lo sono affatto, per la maggioranza degli esseri umani questa cosa non ha senso. Non perché questa cosa non è per loro reale, ma semplicemente perché sono talmente bombardati da queste frequenze, e sono così chiusi nel loro Cuore, che non riescono più a sentire ciò che sono in realtà: questo Amore Infinito!

E voi non potete fare altro che accettare che queste persone facciano il loro percorso, nel loro tempo.

Ma sarà sicuramente molto interessante quando, la maggioranza di quelle persone che sono consapevoli, e quelle persone che stanno diventando consapevoli, cominceranno ha esprimere questa loro capacità! A manifestare queste loro grandissime e meravigliose capacità di creare la realtà, e di gestire queste creazioni in maniera così Divina, che allora anche loro (le persone che non sono in grado di farlo o non lo credono possibile o non lo ricordano) non potranno fare altro che di nuovo ricordare, imparare di nuovo a fare ciò!

Poiché quando una cosa davanti ai propri occhi è reale, allora per la mente è molto più facile comprendere che esiste altro, oltre a ciò che a visto fino all’istante precedente, fino a quel momento. E quando voi entrate in contatto con queste meravigliose creazioni e riuscite a percepire che siete stati voi a manifestarle, che siete voi a creare costantemente la vostra realtà, allora tutto diventa un gioco meraviglioso! Eh siete capaci di gestire queste realtà, senza più rimanere incastrati, in quelle che sono delle situazioni spiacevoli, o difficili da gestire, in quelle che sono le credenze di altre persone, e in quelle che sono le volontà che vi sono imposte da queste persone.

Poiché ogni Essere è capace di costruire la realtà, ciò non significa che dobbiate sottostare alla realtà di qualcun altro, ma semplicemente riconoscerla ed esprimere ciò che voi percepite di questa realtà!

Se volete, potete anche sperimentarla, semplicemente per comprendere ciò che ha in sé questa realtà, ma non rimanere succubi, rimanere incastrati in questa realtà, semplicemente osservarla!

Come chi giunge in un luogo nuovo ed osserva le meravigliose sfumature di un nuovo panorama, e poi torna nella sua dimora, semplicemente arricchito da quell’esperienza!

Ora che voi conoscete queste informazioni, che sapete che c’è qualcosa che va oltre a ciò che voi avete appreso fino adesso, che voi avete visto con i vostri occhi, non dovete fare altro che lasciare che il vostro Essere Divino possa comunicare con voi in maniera libera, senza dover continuamente giudicare i vostri pensieri, le vostre sensazioni. Senza sentirvi inappropriati, ma semplicemente ciò che siete! Accettare quello che siete e lasciare che tutte queste sensazioni vi parlino!

Potete prendere un foglio e scrivere tutto ciò che pensate rispetto a tutte queste sensazioni e semplicemente eliminare questo fogli bruciandolo, o semplicemente lasciarlo andare, così come è uscito da voi, in modo tale che voi possiate finalmente entrare in contatto con queste sensazioni, senza dover continuamente lottare con la vostra mente.

Poiché il cervello umano continuerà a riprodurre tutte quelle modalità di pensiero a cui è abituato. Continuerà a riprodurre quelle frequenze da cui è stato continuamente bombardato, e se voi glielo lasciate fare, questo diventerà per voi automatico.

Ma se voi impedite al vostro cervello di svolgere i suoi compiti e di portare a voi dei pensieri che in realtà non desiderate, allora potete sicuramente creare per voi una realtà magnifica, poiché sarete voi a immettere pensieri nella vostra mente. A creare un nuovo programma, in modo tale che la vostra mente continui a riprodurre quel programma meraviglioso e vi metta in una condizione tale, da poter continuamente supportare quelle che sono le vostre creazioni, senza difficoltà!

Così, se voi ora prendete in mano un foglio e scrivete tutto ciò che non è più in sintonia con i vostri pensieri, lasciate uscire tutti quei pensieri che vi disturbano, tutte quelle cose che dentro di voi sono pesanti, quelle cose che da tempo non riuscite a lasciare andare, allora vedrete che con il tempo, questo cesserà di esistere! Con il tempo la vostra mente sarà libera di essere utilizzata da voi in maniera efficace, senza continuamente creare ostacoli.

Quando voi inizierete a riprogrammare le vostre menti, attraverso la scrittura e attraverso quelle che sono le vostre volontà di creare, semplicemente facendo qualcosa di nuovo e ripetendolo più volte; poiché questo permette al vostro cervello di integrarlo e memorizzarlo, fino a che sarà automatico; allora tutto inizierà a cambiare!

Voi sarete in grado di creare cose, costantemente e senza difficoltà, senza sforzarvi di iniziare qualcosa di nuovo! Poiché le cose nuove sono sempre difficili da fare, perché il vostro cervello non è abituato a fare cose nuove, ma ben si gli viene più facile a fare ciò che già sa fare. Ma se voi imparate invece ad iniziare a fare cose nuove e altre cose nuove ancora, e continuare a sperimentare cose nuove, il vostro cervello imparerà che quella è la usa modalità di funzionare e che va benissimo così.

Quindi vi spingerà a costantemente a sperimentare cose nuove, a imparare cose nuove, fino ad essere totalmente saturi di informazioni, che vi permetteranno di ampliare il vostro potenziale, di accrescere le vostre conoscenze, e di diventare sempre più consapevoli di quella che è la vostra reale essenza, di ciò che voi siete fatti.

Eh con il tempo riuscirete anche a comunicare con delle entità, che non sono su questo pianeta, così come voi lo siete, ma che sono attorno a voi semplicemente così come sono, Esseri di Luce.

E inizierete di nuovo a percepire queste entità, come persone che vivono esattamente come voi, semplicemente nella loro essenza, semplicemente manifestando quelle che sono le loro realtà. Eh potrete comunicare con queste persone, come voi comunicate con i vostri amici più vicini, con quegli Esseri che vi supportano nel vostro quotidiano. Eh potrete conoscere queste persone, queste entità di Luce, come voi fate nuove conoscenze, e portarle sempre con voi, essere insieme a loro come un Essere unico, poiché anche queste entità di Luce vi sono vicine e vi sostengono costantemente.

Eh potrete imparare di nuovo da loro a vedere la Luce, a vedere quelle che sono le manifestazioni di Luce, fino a che sarete in grado di comprendere che, non siete altro che tutto ciò e che questa è la vita. Eh non potete fare a meno di questo! Eh nemmeno evitarla, poiché voi siete un Essere Divino, scaturito dal Miracolo Divino, un pensiero illuminato che si espande costantemente! Questa è la vostra Natura, perciò dovete accettarla! Se voi negate questa natura, il vostro organismo si disintegra in breve tempo, ma se voi invece accettate di esistere così come siete, in questa manifestazione, attraverso un veicolo biologico o semplicemente nella Luce, o addirittura altri veicoli; che sono fatti di altri materiali che voi non conoscete neppure e non sapete nemmeno riprodurre su questo pianeta; allora vi renderete conto che tutto è un gioco meraviglioso, che potete sperimentare ogni realtà!

Eh se lo desiderate, potete rincorrere le stelle nell’Universo, al galoppo di un asteroide!

Ma non sarà mai per voi una tristezza o una difficoltà, lasciare andare questa vita, poiché sapete che, potete giungere qua quando lo volete! Potete viaggiare in qualsiasi angolo dell’Universo voi desideriate!

Ma per fare ciò, voi dovete liberarvi da tutte queste catene, da queste convinzioni che vi sono state imposte, dalle credenze che voi avete creato e anche acquisito nella vostra crescita, da quelle che sono le vostre generazioni passate, da quelli che sono gli avi che hanno vissuto prima di voi.

Poiché ogni informazione viene impressa all’interno del DNA e, ciò che voi ricevete quando venite al mondo è una fusione di questi DNA. Oltre a questa fusione, mettete quelle che sono le vostre informazioni, all’interno del vostro DNA e con il tempo potete decidere se tenere o lasciare andare delle informazioni, che vi sono più o meno utili. Ma per fare ciò bisogna essere consapevoli e comprendere che voi siete un Essere Divino, che potete decidere ciò che siete! Ma quando voi entrate in contatto con il vostro veicolo biologico, nel momento in cui attraversate tutti questi spazi e universi, per sperimentare questa realtà, sappiate che ciò che voi incontrate è un tipo di informazioni, che vi permette di sperimentare ciò che voi avete deciso di imparare, di conoscere di nuovo, in questa realtà, che questa frequenza è unica ed è l’unica che si adatta alla vostra esperienza. Perciò smettete di pensare che il vostro corpo non va bene, poiché l’avete scelto voi, per fare questa esperienza! Eh se le informazioni che sono all’interno del vostro corpo, non vi servono più; perché le avete comprese, le avete acquisite in maniera più Divina; allora potete semplicemente riprogrammarle, fino a che sarete completamente a vostro agio all’interno del vostro organismo. Senza dover continuamente ricorrere a sistemi che deturbano il vostro veicolo, il vostro corpo, ma semplicemente accettando ciò che siete, come creatura meravigliosa!

Eh se queste parole, in questo momento, possono sembrarvi al di fuori della vostra capacità di comprensione, non vi preoccupate! Poiché in voi vi è un Essere Divino che saprà sicuramente di nuovo insegnarvi tutto ciò e, non dovete fare altro che ascoltarlo!

Eh quando sarete capaci di ascoltar di nuovo questa meravigliosa Creatura Divina, allora saprete che voi siete Unici e Speciali, e che andate bene, esattamente così come siete! Che non dovete fare altro di gioire per ciò che siete! Questo vi permetterà di divenire qualsiasi cosa voi desideriate!

Ma per fare ciò, bisogna prima comprendere ciò che si è! Accettare quello che avete creato voi stessi e, finalmente trasmutarlo in un’altra meravigliosa creazione!

Con queste parole noi vogliamo semplicemente lasciare a voi un messaggio di Amore, un messaggio che porti a voi la speranza di poter di nuovo divenire questa meravigliosa creatura, libera da ogni catena! Libera di esprimere ciò che è! Eh se voi potete ascoltare queste parole, allora vuol dire che siete abbastanza allineati con ciò che siete e potete incontrare il vostro Essere Divino, in qualsiasi momento! Poiché queste parole giungeranno a voi, solamente se voi siete allineati con questa frequenza e sarete pronti a sentire queste parole!

Perciò non abbiate timore di leggere queste parole, poiché dovete sapere che queste parole saranno con voi nel momento giusto della vostra vita, nel momento giusto per voi per comprendere tutte queste cose!

Eh se inizierete a dare ascolto a ciò che siete, in breve tempo tutto vi sarà molto chiaro! Giungeranno a voi tutti quei messaggi, quelle informazioni, in grado di dare a voi queste conoscenze, ma soprattutto in grado di accompagnarvi all’interno del vostro Essere Divino, fino a che sarete voi gli Esseri in grado di capire! Di capire e comprendere totalmente la vostra realtà, senza più dover continuamente chiedere sostegno e aiuto fuori da voi. Poiché sarete in grado di sentire ciò che siete, di percepire la vostra realtà, e di comprendere ciò che è l’Universo.

In queste ultime righe, desideriamo anche insegnare a voi, un grandissimo modo di ripulire il vostro organismo da quelle che sono le attuali influenze nocive, provenienti da queste frequenze che vi impediscono di ricordare:

1. Immergete all’interno del vostro Essere Divino, attraverso quella che è una visualizzazione, un raggio di Luce Azzurra. In modo tale da attraversare completamente il vostro corpo, dalla testa ai piedi.

2. Quando questa Luce Azzurra avrà riempito completamente il vostro corpo, immaginate un raggio circolare, sferico, all’interno del vostro Cuore, di Luce Dorata.

3. Questa sfera di Luce espande tutto intorno a voi le Frequenze Divine, in modo tale da creare uno scudo intorno a voi, che vi liberi da tutte queste influenze, che non sono voi.

4. Questo scudo di Luce Dorata, si espande intorno a voi, sempre di più!

Questo scudo può raggiungere chilometri di ampiezza! Non è importante quanto sia grande, diverrà grande quanto voi sentite necessario per voi. Potete espanderlo tutto intorno a voi, fino a sentirvi completamente liberi!

Questo esercizio va effettuato tutte le sere, prima che voi possiate coricarvi, in modo tale da proteggere i vostri corpi durante la notte; mentre il vostro Essere Divino è ha contatto con altre realtà; così che quando al mattino voi giungete di nuovo all’interno del vostro corpo al suo risveglio, il vostro corpo è libero da queste frequenze negative. Così voi sarà più facile ricordare ciò che avete fatto durante la notte con il vostro Essere Divino e ciò che il vostro Essere Divino è costantemente!

Attraverso questa visualizzazione, potete anche creare intorno a voi un’energia più elevata, che può influenzare le persone che vi circondano, in modo tale da portare più consapevolezza in tutto il mondo.

Questo sistema di pulizia, è stato creato negli ultimi anni, attraverso quelle che sono delle sperimentazioni, effettuate da noi entità di Luce, nel nostro sistema di Luce, nel nostro mondo.

Abbiamo potuto osservare che, questo tipo di meditazione libera in maniera efficace l’energia che ogni Essere ha in sé! In questo modo vogliamo aiutare il vostro Essere Divino a tornare consapevole! Fino a che ogni mezzo che impedisce a voi di ricordare, sarà completamente distrutto! Eh voi sarete in grado di percepire ciò che siete, in maniera lucida e chiara!

Fino a quel momento vi chiediamo di rimanere in contatto con la vostra energia, di continuare a visualizzare intorno a voi questa Luce Dorata e questa Luce Azzurra! Perché saranno queste le vostre risorse, che vi permetteranno di evolvere sempre più velocemente, in direzione di quello che è il vostro Essere Divino!

Ora che sapete come iniziare a proteggere la vostra Luce, per poter di nuovo contattare la vostra Divinità Interiore, vogliamo inviarvi il nostro Amore, attraverso una parola:

GRAZIA

Questa parola è stata caricata di frequenze in grado di risvegliare in voi la coscienza.

Non è importante che voi la possiate sentire con le vostre orecchie, o che possiate leggerla su un foglio. In qualunque modo questa parola venga espressa, sarà abbastanza forte da entrare in contatto con il vostro Essere Divino! Così noi vi salutiamo e vi abbracciamo!

Angeli della Fonte.

116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page