top of page

Angeli della Fonte messaggio 12.03.2020

La vita che voi state ora conducendo non è così importante come voi la credete, poiché ogni cosa che voi fate è sempre un'esperienza. Ogni cosa ha un proprio modo per esprimere la Luce. Così, voi ora siete dei grandi creatori, ma non avete più la consapevolezza di ciò che state facendo. Ma, con il tempo, entrerete in contatto con ciò che è la vostra Divinità e troverete di nuovo in voi quel potenziale, che vi serve ad esprimere ciò che voi siete. Con il tempo troverete la vostra grande essenza, ciò che È voi e non avrete più alcun dubbio rispetto a ciò che vorrete fare. Non avrete più dubbi rispetto a quello che vorrete sperimentare. Con il tempo sarete di nuovo connessi con la Fonte e proverete di nuovo quelle sensazioni, quella gioia che vi permettono di esprimere il vostro Essere, la vostra grande Divinità. Noi abbiamo deciso che ogni cosa che pensate è molto più forte, molto più potente di quello che voi avete intenzione di fare. Abbiamo scelto di dare a voi la possibilità di entrare in contatto con anime sempre più evolute, per permettere ad ogni Essere di ricontattare la sua Fonte, il suo Dio, ciò che è nella sua più profonda essenza. Cosi voi ora dovete semplicemente entrare in contatto con ciò che voi siete, conoscere ciò che voi siete, fare tutto ciò che volete, per entrare in contatto con la vostra Divinità. Quando entrate in contatto con il vostro Essere non avete più alcun timore di esprimere ciò che siete! Le vostre paure non hanno senso, sono semplicemente dettate da quelle che sono le esperienze che avete avuto in passato, ma non potete avere paura di ciò che voi avete già sperimentato, poiché è già stata la vostra esperienza e non avete più dubbi su quello che potrebbe essere. Perciò non abbiate più paura, ma semplicemente create e continuate a sperimentare. Con il tempo avrete sempre di più la capacità di ricordare e di entrare in contatto con la vostra Luce, il vostro modo di essere. Con il tempo riuscirete sempre di più a prendere in considerazione le vostre idee, i vostri sogni, perché capirete che sono ciò che è la vostra realtà.

E niente e nessuno potrà più sciogliere ciò che è il vostro modo di pensare, il vostro modo di creare, anzi, continuerete a fare ciò per cui siete sempre stati creati, Esseri stupendi, meravigliosi, che possiedono la grande capacità di creare, di permeare ogni cosa che esiste del proprio cuore, del proprio Amore, continuando a creare Luce e Amore, continuando a propagare ciò che è l'Essenza Pura, ciò che è il pensiero Divino. Cosi voi siete qui come Esseri di Luce, per dare ad ogni Essere la sua grande storia, il suo grande sogno. Ognuno è parte di questo immenso disegno e ognuno creerà nella sua realtà, nel suo Essere ciò che desidera sperimentare e così facendo, ogni Essere saprà sempre che ciò che fa è la cosa giusta. E non ci saranno più vincitori né vinti, non ci saranno più Esseri che sono superiori o Esseri che sono inferiori. Tutti Saranno, perché fanno parte di ciò che è l'Essenza Pura, ciò che è il Pensiero Divino! Voi non avete altro da fare, dovete solo essere, sperimentare il vostro grande Amore, non c’è più altro che dovete imparare che essere voi stessi! Così con il tempo inizierete a scorgere quelle esperienze che vi permettono realmente di ricordare chi siete. Ma non abbiate timore, perché le cose succederanno e avrete sempre davanti a voi la realtà di quello che avete dentro, e non potrete fare altro che riconoscere tale realtà, perché è ciò che avete creato e non sarete in grado di fare diversamente. Per il tempo che vi spetta in questo mondo, continuerete a fare ciò per cui siete stati creati, senza più perdere di vista il vostro obiettivo. Continuerete a fare ciò che avete desiderato prima di scendere su questa dimensione. Non c'è altra via di quella che voi avete creato per voi stessi. Quando il tempo sarà prossimo a manifestare la Luce, ogni Essere sarà di nuovo consapevole di essere un Dio. E non ci sarà più nessuno che dovrà ancora lottare per ritrovare dentro di sé quella Divinità. Ogni Essere è qui per uno scopo preciso che ha creato per sé stesso, nessuno ha una missione che deve portare a termine, nessuno ha un compito che è obbligato a compiere perché qualcuno gliel'ha comandato. Voi stessi avete creato la vostra vita, voi stessi avete deciso cosa fare, se non volete più farlo, potete smettere di farlo in qualsiasi momento! Ma per ora dovete sapere che la vostra entità, è qualcosa di più grande di quello che voi avete pensato. Avete a disposizione le leggi dell’universo, tutto ciò che implica l’Essenza Pura. Dovete semplicemente comprendere queste leggi e vedrete, che sarete in grado di concepire ogni pensiero in modo puro e di portare questo

pensiero a materializzare ciò che è la realtà che lo circonda, ciò che è il suo costrutto. Voi non dovete fare altro che essere voi stessi, amare ciò che voi siete e continuare a sperimentare l'Amore e il Pensiero Divino che è stato il vostro principio creatore. Non dovete essere altro che un Essere di Luce, che vive e sperimenta la sua realtà. Che è grato per ciò che è, perché è stato creato da ciò che è la Luce Divina, che é e pervade, circonda ogni cosa che esiste. Voi siete parte della trama che circonda ogni cosa, non dovete essere altro che ciò.

Con il tempo imparerete e ricorderete le vostre vite, ciò che avete fatto, le vostre esperienze e riuscirete di nuovo a connettervi con ciò che è il vostro Cuore.


Angeli della Fonte (Channel Lia M.Bordoni)

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page