top of page
 
Massaggio Prenatale-Metamorfico
​
Metamorfosi: 
"capacità della natura di modificare la propria struttura e le proprie informazioni, per favorire lo sviluppo e/o l'adattamento alle condizioni circostanti, in modo tale da favorire la continuità della vita."
​

 

Cos'è il Massaggio Prenatale-Metamorfico?

Sulle zone riflesse della spina dorsale è iscritta la gestazione dell'essere umano,

il periodo prenatale, il tempo in cui, oltre a sviluppare il corpo fisico, noi poniamo anche le basi di tutti gli altri nostri aspetti: mentale, emotivo, spirituale, psicologico, caratteriale e comportamentale.

Questo massaggio stimola le informazioni contenute sulla linea riflessa, permettendone una rivalutazione: attivare le informazioni necessarie e/o rilasciare quelle che non servono più.

Promuove supporta e facilità quindi il cambiamento in qualsiasi fase della propria vita.

Nell'arco della vita intrauterina, possiamo essere soggetti a tensioni emozionali, psicologiche e fisiche, vissuti dalla madre e dal padre, che si depositano e si fissano

nei riflessi spinali, diventando così freni delle espressioni della propria personalità;

così come aspetti ambientali, sociali e culturali in cui si compie la generazione.

La tecnica Metamorfica attiva una vera e propria metamorfosi, trasformando schemi genetici che ostacolano la vera natura dell'Essere, in modo dolce e non invasivo.

In questo lavoro è importante l'intenzione e la disponibilità da parte del ricevente

di voler portare il cambiamento positivo nella propria vita e creare nuovi schemi potenzianti.

 

 

Come viene eseguito:

È un trattamento che agisce principalmente a livello energetico associato

ad un semplice tocco dolce e leggero, come il battito di ali di una farfalla, effettuato

su piedi, mani e testa, atto a stimolare le aree riflesse, attivando una lettura

delle informazioni energetiche/genetiche:

​

immaginate di accedere al sistema principale del vostro computer e di stampare

un rotolo di carta, una "lista completa delle vostre informazioni genetiche

ed energetiche", e di ripassare punto per punto ogni informazione, decidendo cosa tenere, cosa lasciare andare e cosa attivare o disattivare.

Un vero e proprio riaggiornamento del vostro intero sistema funzionale.

​

Queste informazioni sono contenute in ogni cellula del proprio corpo, in primis energeticamente sotto forma di frequenza e poi fisicamente in forma di DNA.

Modificando le informazioni/frequenze si ottiene un "butterfly-effect" o "effetto domino", che andrà a modificare la costituzione del DNA, permettendo cambiamenti effettivi sull'intero organismo e sulla persona nella sua integrità, sbloccando situazioni stagnanti e favorendo la guarigione, e tanto altro ancora...

​

La forza guaritrice risiede nell'energia vitale dello stesso ricevente, insieme all'intelligenza innata dell'organismo e la sua capacità di rigenerarsi.

​

Cosa cura e a chi è rivolta:

​

Questa tecnica è particolarmente consigliata per problemi di handicap, o bambini on sviluppo ritardato, soprattutto in tenera età, quando il problema non ha ancora avuto tempo di incidersi profondamente.

Persone con paralisi o disfunzioni nel sistema nervoso e/o stati comatosi.

Sollecitare queste aree permette di modificare l'informazione "errata" ripristinando l'informazione originaria, così da migliorare e riarmonizzare lo sviluppo fisico, psichico ed emotivo.

Non va considerata come una panacea, ma si è dimostrata efficace, e non raramente risolutiva, in patologie di vario tipo. Consigliata quindi ad ogni tipo di persona, bambini, adulti, anziani, donne in gravidanza ed in qualsiasi stato patologico.

​

In poche parole questo massaggio è pensato per tutte quelle persone che sentono dentro di sé, percepiscono blocchi, consci ed inconsci, che non riescono a comprendere e che desiderano risolvere.

​Nodi che spesso impediscono lo sviluppo di una propria personalità, e che influiscono negativamente sulle dinamiche di vita quotidiana, come ad esempio:

​

  • problemi relazionali e/o famigliari

  • patologie che stentano ad avere risvolti di guarigione

  • problemi di lavoro

  • blocchi della creatività

  • situazioni di apatia o di stallo

  • momenti particolari o difficili da affrontare

  • momenti di transizione, come un cambiamento di lavoro o di casa

  • ecc...

​

​

bottom of page