Lia M.B. messaggi Angeli

30 mar 202013 min

Siete Entità di Luce, tornate a ricordare ciò che siete! Angeli della Fonte

messaggio del 30.03.2020, Kalasc (Channel Lia Myriam Bordoni)

Il mio nome è Kalasc, vengo da un pianeta che viene dalla vostra stessa dimensione. Mi sono trovato su questo mondo per aiutare voi ad evolvere, a portare Luce in tutto l’universo. Ma ora che il vostro mondo è in questa situazione, devo entrare in contatto con la mia gente per portare i messaggi e, ciò che è necessario che loro vengano a sapere, per curare l’intero Universo, per portare Luce e Amore in questo universo.

Noi siamo venuti qui, come entità di Luce, per comunicare le nostre intenzioni, rispetto a quello che è il vostro attuale pianeta.

Siete in molti su questo pianeta e avete scelto di vivere una grande esperienza.

Non c’è bisogno di prendere tutto quello che la Terra dona a voi per possederlo, perché la Terra è un Essere vivente, come lo siete voi e, ha a disposizione molte risorse che sono a disposizione di tutti, in ogni momento! Perciò, lasciate che le risorse della Terra vengano suddivise nel loro giusto modo, e che, ogni persona possa attingere alle sue risorse, in ogni momento, senza patire la fame, senza dover continuare a lottare per vivere.

C’è qualcosa che impedisce a voi “esseri umani” di entrare in contatto con il regno del nostro sistema solare.

Voi avete pensato molto spesso che, noi siamo Esseri superiori, che siamo entità che desiderano avere solo potere su di voi. Ma, in realtà quello che noi siamo e vogliamo trasmettere a voi, è che noi siamo Esseri divini perché siamo entità che conoscono la loro natura, che sanno che dentro di Loro, dentro di noi, c’è un Dio che ha creato tutto questo! E vogliamo che anche voi possiate riconoscere ciò! Non vogliamo contaminare la vostra Terra, nemmeno venire a voi per sottomettere la vostra divinità! Noi vogliamo comunicare con voi, come entità di Luce, per creare un legame, un contatto, e favorire tutto ciò che è necessario alla vostra crescita come Luce Divina.

Avete dimenticato il vostro reale aspetto, la vostra Luce, ciò che voi Siete! Non dovete più pensare a cose che sono diverse da voi, come pericolose o oggetti che vanno tenuti lontano, perché le vostre energie, ciò che voi siete, quello che voi pensate, ciò che voi continuate a fare, rispetto alla vostra razza, non è diverso da noi! Noi siamo entità divine, che sanno che la loro Luce proviene da un grande Dio, da un Essere meraviglioso che compone tutta la vita, una sottile membrana di Luce su cui ogni cosa cresce.

Noi apparteniamo a un pianeta, che chiamiamo “Lact”, che proviene da un grande sistema solare distante ca. 3’486 anni Luce da voi. Non significa che la nostra capacità di comunicare con voi è impossibile, noi possiamo comunicare con voi, come voi comunicate tra di voi, attraverso a dei raggi di Luce, dei grandi e potenti campi magnetici che pervadono ogni parte dell’universo.

Se voi ora potete sentire questo messaggio, è grazie a quelle persone che sono in grado di captare questi raggi, questi campi magnetici. Perché quando noi vi stiamo vicino, e vi comunichiamo le nostre grandi conoscenze, allora anche voi potete evolvere ed entrare in contatto con ciò che siete.

Quando portate a voi la vostra Luce, il vostro Amore, anche voi potete conoscere questa capacità di comunicare con altri esseri viventi, senza dover continuare a scrutare nel vostro Essere una possibile strada per entrare in contatto con noi, ma semplicemente parlano, ascoltando, con il vostro stesso Essere Luminoso, con la vostra Essenza. Come noi siamo voi, noi possiamo comunicare il nostro Amore, senza più dover continuare a spingere il nostro veicolo di Luce ad attraversare tutto questo spazio, per raggiungere il vostro pianeta.

Abbiamo bisogno di parlare con alcune vostre parti, con il vostro presidente, i vostri grandi politici, per portare Luce e per trasmettere informazioni importanti, rispetto a ciò che dovrebbero fare per creare un nuovo mondo, un nuovo sistema, in grado di sostenere tutta l’umanità.

Questo è difficile quando queste entità sono chiuse in sé stesse, e non hanno capacità di percepire la nostra voce perché temono la diversità.

L’egoismo della razza umana ha superato ogni limite, certo è parte della vostra esperienza che voi avete deciso di compiere qui su questo pianeta, questa dimensione. Ma, il fatto che voi non siete più capaci di ricordare quello che siete e, dovete continuamente pensare a sopravvivere, senza rendervi conto che siete un’entità eterna, che non ha fine, vi impedisce di connettervi con la vostra essenza. Questo è qualcosa di molto triste.

Possiamo dire a voi alcune parole che vi permettono di comunicare con il vostro Essere Divino, per sciogliere quelle credenze che vi impediscono di ricordare. Ma se voi decidete di ignorare la vostra divinità, non possiamo fare altro che lasciare che voi continuate a distruggere il vostro universo, fino a comprendere che siete semplicemente un granello di Luce, in mezzo all’immensità! E questo, vi rende umili! Vi rende così magnificamente Divini, che allora non potrete fare altro che riconoscere che non siete nulla, se non la vita stessa.

Quando voi siete a contatto con la nostra Luce, il nostro Amore, capite anche che siamo capaci di offrirvi le conoscenze necessarie per ricordare tutto ciò che siete.

Entrate in contatto con il vostro Cuore, la vostra entità di Luce, amate ciò che siete!

Smettete di litigare per ciò che vi appartiene, poiché questo mondo è un’entità unica e Divina e, appartiene ad ogni Essere vivente! Ogni parte dell’universo appartiene a voi, perché voi siete figli della Luce Divina, e come figli potete continuamente attingere a questa Luce Divina, semplicemente aprendo il vostro Cuore, riconoscendo ciò che siete!

Nessuno qui possiede eternamente la sua casa, il suo lavoro. Nessuno qui ha diritto di sottomettere e tenere sotto di sé persone senza dare loro Amore. Poiché siete tutti Dio! E ciò, è qualcosa di glorioso e unico, speciale, siete unici! Nessuno vi può possedere! Liberate il vostro Cuore da ciò che è la vostra credenza di essere impotenti! Avete tutti la grande capacità di creare la vostra realtà, di creare il vostro grandissimo capolavoro, qui, in questo istante, senza difficoltà!

Siete capaci di fare tantissime cose, un numero infinito di cose, sta a voi scegliere cosa volete fare.

Potete continuare a vivere questa esperienza, di lasciare che gli altri scelgano per voi, oppure potete scegliere di tornare a ricordare, di vivere ciò che siete, la meravigliosa Divinità, creata dalla Luce, da ciò che è la vita stessa nella sua vasta e gloriosa infinita magnificenza!

Ora che sapete che siete semplicemente un riflesso del Dio che vi ha creato con il suo Amore, e come tale avete anche voi questo potere, di continuare ad espandere questo Amore. Unici come siete, liberi, capaci di ogni cosa, sempre connessi con la vostra fonte, con il vostro grande unico Padre, prendete in voi la vostra responsabilità! Abbandonate l’idea di non poter vivere per l’eternità! Poiché voi siete Esseri infinitamente divini e potete continuare ad esistere! Nessuno può uccidere la vostra essenza, poiché essa esiste da sempre! Nessuno può distruggere ciò che voi siete, niente può distruggere la vita, quella scintilla divina da cui ogni cosa è venuta al mondo, da cui tutto ha preso forma. Poiché nessuno è superiore a questo!

Se voi capite ciò, allora siete liberi!

Quando voi siete in contatto con ciò che siete, siete consapevoli di ciò che siete, non temete più niente, poiché nulla vi può uccidere, niente vi può distruggere! Potete abbandonare il vostro involucro, il veicolo in cui abita la vostra essenza, il corpo umano così voi lo chiamate. Ma questo corpo non è ciò che vi identifica, è semplicemente uno strumento che vi permette di sperimentare questa realtà.

Non avete bisogno di un corpo fisico, come voi non siete mai stati esseri umani, ma semplicemente entità di Luce che sperimentano la loro creazione.

Quando voi definite la vostra persona, il vostro carattere, state parlando di ciò che voi siete. Nessuno è uguale all’altro! Ogni entità possiede una sua speciale caratteristica irripetibile! Perciò lasciate che questa vostra caratteristica possa esplodere in voi ed illuminare ogni cosa!

Nessuno è uguale, siete tutti unici! Siete speciali! Smettete di litigare per chi sa di essere migliore o desidera la fama, poiché nessuno è al di sopra di alcuna persona, nessuno è sopra ad altri, siete tutti uguali nel vostro Essere Divino! Semplicemente emanate il suo riflesso in un raggio diverso, in una cromatura diversa. Nessuna goccia di rugiada è uguale all’altra, eppure ognuna è composta dalla stessa cosa.

La vostra capacità di comprendere questo messaggio è molto importante. Se voi ora decidete di seguire il vostro Cuore e parlare di ciò che desiderate di più, si! Potete farlo! Perché voi siete speciale, siete meravigliosi!

Quando voi parlate a noi Angeli, extraterrestri, divinità, qualsiasi cosa voi pensiate che noi siamo, siamo sempre la stessa cosa!

Angeli, esseri alati che volano nel cielo: entità di Luce!

Extraterrestri, esseri provenienti da altri mondi e dimensioni, luminosi, verdi, viscidi, insettoidi, grigi: entità di Luce!

Siamo tutti Luce! Ogni cosa è Luce! Potete decidere di combattere la Luce, ma niente può distruggere la Luce!

Le entità che sono qui per combattere per ciò che è la vita, per quell’ideale di Amore, unione, per fare esperienze più elevate, hanno ragione! Perché ciò che loro vogliono è l’Amore!

Mentre quelle entità che sono qui per possedere, manipolare, controllare, stanno lottando per un ideale che non ha nessun fondamento, poiché non c’è vita in questo, c’è solo distruzione. E ciò che è creato con l’intenzione della distruzione, creerà per sé stesso la realtà che desidera, e soccomberà in questa realtà.

Quindi potete decidere se vivere in questa realtà, o se amare e creare continuamente la Luce Divina, creando continuamente ciò che siete!

Il pensiero di vivere eternamente è ciò che vi permette di creare ogni cosa nel vostro più grande interesse per voi stessi, semplicemente perché ogni vostra creazione è degna dell’Essere più meraviglioso e speciale che voi siete!

Mentre le entità che creano distruzione entrano in un ideale di continua schiavitù dei loro bisogni alterati, il loro Ego è cieco, non sono in grado di comprendere.

E come voi siete capaci di amare, loro stessi entreranno in un percorso e impareranno cos’è il loro reale aspetto, la loro essenza, che ora è totalmente annebbiata.

Così noi che siamo qui per lottare e dare vita al nostro ideale più luminoso, e speciale, continueremo a creare questa realtà di Luce e Amore! E lasceremo che questi Esseri soccombano nelle loro paure perché sono controllati da queste emozioni e, continuano a creare questa realtà, sottomessi dalla loro stessa paura.

L’inconsapevolezza con il tempo cesserà di esistere, perché nessuna in realtà è inconsapevole nel suo più profondo! Ognuno è una fiamma divina, lasciate che queste entità facciano la loro esperienza. Perdonate ogni Essere perciò che sta facendo, ogni entità dovrà imparare e crescere attraverso la sua stessa Divinità, ciò che è!

Così adesso stanno succedendo molte cose, e voi siete qui e vi puntate il dito addosso, decidete voi se è giusto o sbagliato, se le persone sono intelligenti o ignoranti. Ma sappiate che ogni volta che puntate il dito, state puntando il dito a qualcosa che riguarda voi stessi. State giudicando voi stessi in un piccolo frammento del vostro Cuore.

Concedete alle entità di fare la loro esperienza senza giudizio! La divinità umile è quella che vi permette di proseguire e creare la vostra meravigliosa realtà!

Quando siete gelosi, arrabbiati, delusi, tristi, amareggiati, niente può così darvi ciò che desiderate di più bello e meraviglioso come esperienza divina, poiché la vostra entità farà esperienze di tali emozioni.

Perciò se desiderate qualcosa di più elevato per voi, di qualcosa di meraviglioso e grande, luminoso, lasciate ogni battaglia dentro di voi! Smettete di giudicare chi vi circonda e guardate il vostro Essere Divino!

Perdonatevi per ciò che avete fatto, poiché era semplicemente esperienza. Non esiste l’errore, esiste solo la continua evoluzione!

Perdonate e amate ogni vostra azione, fino a che l’Amore che proverete per voi stessi sarà l’unica cosa che voi continuerete ad emanare. Ciò vi darà tutto il potenziale per ottenere ogni vostro desiderio, poiché siete degni di tutto ciò che c’è! Voi l’avete creato, voi potete creare ancora!

Eh se questa terra un giorno smetterà di esistere, semplicemente perché la sua Luce supererà le barriere di questo universo e si eleverà in un'altra dimensione, allora ci saranno altri pianeti qui per quelle persone che desidereranno continuare a fare l’esperienza terrena.

L’universo è qualcosa di indescrivibile, non ci sono confini. Le barriere sono frutto della vostra mente, il vostro cervello è contenuto in una scatola organica, è confinato, ma la vostra Luce è infinita!

E questo pensiero, per il vostro cervello è inconcepibile, poiché la sua materia è limitata, ma la vostra Luce è tutto! Tutto l’infinito!

Eh se voi avete un pensiero che è qualcosa di limitante, dovete semplicemente lasciare che questo pensiero si dissolva, lascia la vostra mente, e lasci lo spazio a tutti quei pensieri che sono parte dell’infinito, che vi permettono di creare senza limiti.

Quando voi abbandonate l’idea che ogni cosa ha un limite, che voi siete limitate, allora divenite l’Essere Divino che Siete! Non dovete temere la Luce, nemmeno ciò che voi siete, poiché siete Dio! Non dovete temere niente, siete voi la vostra realtà!

Così, adesso che avete acquisito questo messaggio, potete riflettere su queste parole e capire che voi siete unici! Nient’altro!

Io, entità di Luce, ho un nome che ho scelto per me, come tutti voi avete deciso di onorarvi, di darvi un nome, ma è solo un nome. I nomi sono qualcosa di decorativo, non hanno un significato che definisce a vostra essenza. Siete semplicemente voi stessi a definire ciò che siete.

Io sono un semplice Angelo, extraterrestre, entità di Luce, qualsiasi cosa voi desiderate, ciò che voi sentite suonare meglio nel vostro animo, ma sono semplicemente un granello di Luce di questo infinito spazio illimitato che è la vita stessa.

Eh con questo messaggio, desidero portare a voi il mio sapere, la mia conoscenza, che altri non è che parte di quella trama che pervade ogni cosa.

Anche voi potete conoscere queste cose nel vostro Essere Divino, siete capaci di comprendere queste cose, perché sono nella coscienza che è in ogni cosa. Sono a disposizione di tutti queste informazioni!

Dovete semplicemente imparare di nuovo a sentire con il vostro stesso Essere Divino, la vostra Divinità, ciò che voi siete!

Non lasciate più che altre persone vi dicano che non andate bene, che siete deboli, che siete inutili, nessuno lo è! Tutti siete unici! Grandi, forti, intelligenti! Affermatelo dentro voi stessi e la vostra Divinità ve lo mostrerà!

Ora, voi potete continuare a credere a quello che volete, io non ho altre parole per voi, sono qui come messaggero. Non posso dire nient’altro per voi, fino a che ci sarà qualcuno qui che avrà orecchie per intendere, per sentire, che avrà voglia di conoscere, di ricordare.

E quando questo succederà, allora i miei messaggi giungeranno come un fiume, come parole che vengono dalla Luce, per ricordare a voi ciò che siete!

Io attraverso questo Essere meraviglioso, questa bellissima persona che permette a me di comunicare attraverso il suo corpo, la sua casa divina, entrerò nei vostri Cuori, porterò voi nel vostro Cuore.

Vi accompagnerò in ciò che è la vostra via, semplicemente parlando di ciò che è l’unico Essere meraviglioso che voi siete.

Perciò, se siete pronti a conoscere queste cose, a imparare chi siete, io sono qui e ve lo posso mostrare, ma voi dovete crederci, poiché non c’è entità che sappia più di quanto creda di poter sapere.

Quindi abbandonate l’idea di essere stupidi, inferiori, poiché non lo siete affatto!

Siete tutti uguali! Tutti un raggio di Luce di questo meraviglioso universo!

Ognuno ha la sua caratteristica, come ogni goccia di rugiada è in sé la stessa identica cosa, ma semplicemente diversa nella sua grandezza, forma. Ed ogni goccia ha in sé tutte le informazioni che contiene questo universo! Tutte! Nessuno è carente di ciò! Siete solo voi a crederlo!

Perciò entrate nella vostra Luce, nel vostro Cuore e date a voi stessi tutto quello che serve per continuare ad esistere!

Ora io vi saluto, care dolci anime, e lascio questo messaggio a voi, per parlare ancora di tutto questo a quelle persone che hanno il coraggio di intendere, di conoscere, di sapere, di incontrare la Divinità che sono.

Io esisto e voi potete vederlo con i vostri occhi, se avete il coraggio di osservare qualcosa che è diverso da questo pianeta.

Ma per color che desiderano continuare a vagare con gli occhi bendati, io sarò comunque li per quando saranno pronti. Ogni entità è un Dio! E come Dio, siete capaci di trasmettere Amore, fare miracoli, creare nuove cose. Siete sempre voi a farlo succedere, e solo voi potete farlo accadere.

Vi amo tutti, nessuno nel mio Cuore è diverso, nessuno riceve più o meno amore, siete tutti unici!

Noi che siamo entità di Luce consapevoli, che ricordiamo, che abbiamo vissuto le esperienze che voi stessi state vivendo, possiamo dire a voi che non c’è nient’altro che Amore in questo universo!

Quindi imparate a riconoscere il vostro Amore! Voi emanate amore continuamente! Nessuno ve lo toglie! Nessuno vi impedisce di amare. Semplicemente non riuscite a sentire ciò che voi siete.

Così imparate di nuovo, aprite la vostra Luce a qualcosa di superiore a tutto ciò, a qualcosa di più immenso, a qualcosa che, in realtà, è la vostra stessa radice, ciò che voi avete conosciuto all’inizio di tutto questo.

Noi vi supporteremo sempre! Non c’è un’entità di Luce che desidera diversamente per voi nel suo Cuore più profondo. Siamo tutti parte della stessa cosa, siamo fratelli, siamo sorelle, siamo figlio del grande immenso Essere Luminoso, di questa grandissima creazione. Siamo figli del Padre, la Luce Divina che è in ogni cosa. Questo concetto non ha parole per essere spiegato, per ciò che è in questo mondo, ma possiamo trasmetterlo attraverso i vostri modi di comprendere. Così quando noi parliamo del Padre, stiamo parlando di qualcosa che è in tutti voi, il vostro Cuore è capace di comprendere questa parola in modo più grande, in modo più elevato.

Non abbiamo bisogno di raccontare cos’è la vita, poiché quando voi pronunciate questa parola, dentro di voi, sentite il suo significato espandere nel vostro intero Essere.

Abbiamo deciso di entrare in contatto con voi perché siete tutti degni della conoscenza. Così in questo momento di difficoltà, siete capaci di trasmettere a tutti Amore. Non c’è alcuna entità che è esclusa da questo.

Siete sempre tutti un unico Essere di Luce! Un unico grandissimo organismo che prende forma nella sua unicità.

Ogni Essere ha il suo compito, la sua missione, ciò che desidera per sé, ogni Essere funziona a modo suo e nessun altro è uguale. Altrimenti non saremo qui a fare esperienza, perché sapremmo già che noi siamo solo quello e che dobbiamo fare unicamente quello, mentre tutti siamo unici! Eh impariamo osservando ciò che ci circonda, le esperienze, le persone che attorno a noi continuano a fare le loro esperienze, questo è Dio! Siamo qui per creare, manifestare, e crescere in ciò che noi continuiamo a creare!

Ora che avete tutto questo, che avete letto queste parole, oppure avete avuto la grandissima possibilità di ascoltarle voi stessi, lasciate che queste parole aprano il vostro Cuore. Eh se vorrete conoscere di più, saremo a disposizione. Così è, sempre!

Noi vi salutiamo e lasciamo che voi impariate tutto ciò che dovete sapere, imparare, conoscere di nuovo, su ciò che sta avvenendo ora. Se desiderate sapere qualcosa, conoscere la vostra entità divina vi aiuteremo ad entrare in contatto con questa entità.

Vi spiegheremo come funziona la Luce, come questa può creare tutto, come voi potete guarirvi, come potete trasmettere questa Luce. Eh vedrete che subito inizierete a fare di nuovo le magie. Non c’è cosa più bella che muovere la bacchetta magica che è il vostro Cuore e fare nascere un fiore, una stella, ciò che voi siete.

Noi ora andiamo nel nostro cammino, e continueremo a trasmettere a voi informazioni quando voi avrete concesso a voi stessi di conoscere ancora di più. Fino a che sarete indipendenti, capaci di conoscere voi stessi come stanno le cose. Eh allora vi abbracceremo! Poiché sarete anche voi in grado di vedere la nostra Luce, e sarà una festa meravigliosa! Così sia!

Noi Angeli della Fonte, entità di Luce.

    1320
    6